• Seventh Avenue,Newyork
  • +123-456-789
  • info@yourcompany.com

BenQ Board Master 65″/75″/86″ 4K

Lezioni integrate con i servizi Google: sfruttate la potenza dell'hardware BenQ e dei servizi Google per l'istruzione con il display interattivo Master RM04, certificato EDLA.
Facile accesso alle app - Migliorate le vostre lezioni con le app didattiche interattive di Google Play e con gli elementi essenziali di Google, come Google Drive e Meet.
Strumenti di collaborazione - Utilizzate appieno Google Docs, Sheets e Slides su un ampio display touchscreen.
Sicurezza migliorata - Le funzioni di sicurezza di Google sul vostro RM04 prevengono fughe e perdita di dati, phishing e malware.

Lavagna senza limiti - Migliorate le vostre lezioni con EZWrite, una lavagna potente e ricca di strumenti che potete utilizzare per rendere più coinvolgenti le lezioni frontali o ibride.

Estendere la classe - La lavagna in cloud consente agli studenti di partecipare alla sessione dalla propria postazione o addirittura da casa. Gli studenti remoti possono utilizzare la lavagna come se fossero direttamente sul display.

Strumenti di intelligenza artificiale per lezioni più inclusive
Da testo a voce - Ascoltare il testo mentre viene visualizzato o scritto sullo schermo.
Traduzione multilingue - Tradurre il testo in numerose lingue per lezioni più ricche di contenuti
OCR - Modificare facilmente il testo da foto e pagine scansionate.

L'RM04 offre modi efficienti e sicuri per effettuare il login, caricare le impostazioni personali e accedere all'archivio cloud. È possibile toccare la scheda NFC o scansionare il codice QR della lavagna con il telefono

Suono a tutto tondo - I due altoparlanti frontali da 20 watt offrono un suono pieno per qualsiasi classe. Insieme all'array di 8 microfoni, garantiscono che tutti possano sentire ed essere ascoltati durante le chiamate o le lezioni audiovisive.

Condividete in modalità wireless i contenuti sull'RM04 da qualsiasi punto della stanza. Trasmettete il materiale della lezione dal vostro laptop o lasciate che più studenti condividano i loro schermi con InstaShare 2.

Gestione semplice - Le piattaforme di gestione dei dispositivi e degli utenti di BenQ consentono al personale IT di gestire i display BenQ senza ulteriori complessità. Contribuiamo a ridurre significativamente il loro carico di lavoro, in modo che possano concentrarsi su altre attività. Velocizza la gestione degli elenchi di utenti sincronizzando l'elenco degli account utente dei display BenQ con gli elenchi esistenti su Google Workspace, Microsoft Entra ID (ex Azure Active Directory), ClassLink, LDAP o altri provider di identità basati su SAML.

Migliorare la sicurezza dei dati - L'RM04 protegge i dati della vostra scuola attraverso opzioni di login sicure, controlli di accesso rigorosi, aggiornamenti regolari del sistema e scansione delle app tramite Google Play Protect.

Solo il meglio per i vostri occhi - Il display RM04 è certificato Eyesafe® 2.0 e offre il più alto livello di protezione della vista. Evita l'affaticamento degli occhi riducendo efficacemente la luce blu ad elevata emissione energetica, senza alterare i colori vividi visualizzati sullo schermo.