• Seventh Avenue,Newyork
  • +123-456-789
  • info@yourcompany.com

BenQ Board Essential 65″/75″/86″ 4K

Insegna su un display interattivo, efficiente e affidabile che ti consente di avere tutti gli strumenti essenziali per le tue lezioni sempre a portata di mano.

I display BenQ offrono funzioni di risparmio energetico per monitorare e ridurre il consumo di elettricità, risparmiare sui costi e migliorare la sostenibilità senza interferire con la performance.

RE03A include funzioni per la protezione della vista per la sicurezza di studenti e insegnanti. BenQ impiega una tecnologia a bassa emissione di luce blu e anti sfarfallio per ridurre l’affaticamento visivo e uno schermo 4K antiriflesso per immagini sempre chiare e nitide.

Migliora l’esperienza di studio con EZWrite, una lavagna dinamica arricchita con tutti gli strumenti necessari per rendere le lezioni coinvolgenti e interattive.

Condividi i contenuti con RE03A in modalità wireless da qualunque punto della stanza. Consente di mostrare i materiali della lezione dal portatile e di far condividere lo schermo agli studenti con InstaShare 2

I tuoi file come e quando ti servono: la libertà di fare lezione con il proprio materiale salvato su Google Drive e averlo sempre a disposizione sul cloud per accedervi in qualunque momento.

Gestione totale da remoto: invia aggiornamenti firmware, installa app e imposta le policy per i display BenQ comodamente da remoto, con la possibilità di impostare anche gli orari di avvio e spegnimento, tutto da un’unica dashboard.

Condividi le informazioni con l’intero istituto: invia annunci in tempo reale o programmati ai display BenQ con X-Sign Broadcast per assicurarti che tutto il personale e gli studenti siano aggiornati su eventi, protocolli di sicurezza e comunicazioni di emergenza.