La forma curva delle sedute Ergo Shell e il supporto lombare regolabile permettono di mantenere una postura corretta durante tutto il giorno, riducendo al minimo il rischio di affaticamento e dolori muscolari. Inoltre, queste sedie sono dotate di una serie di funzionalità avanzate progettate per migliorare ulteriormente la comodità e la praticità. Il sistema di inclinazione permette di regolare l’inclinazione dello schienale e del sedile per adattarsi alle proprie preferenze di seduta, mentre i braccioli regolabili in altezza offrono un supporto personalizzato per le braccia e i polsi. Le numerose variabili che la serie di sedute Ergos ci regala, rendono questa linea tra le più complete sul mercato, supportando le sedute in ogni ambiente scolastico a seconda delle esigenze specifiche.
Il modello Ergos Shell “BASE” è un modello classico a quattro gambe che si distingue per la sua stabilità e resistenza, offrendo una seduta estremamente confortevole. È costruito per resistere all’uso quotidiano e garantire la durata nel tempo. Ideale per mense, auditorium, aule e sale di lavoro.
Grazie alle sue numerose variaili: con ruote per facilitare la mobilità, con braccioli per un maggiore sostegno, con poggiapolsi per facilitare la scrittura o con la versione alta per una maggiore ergonomia. La seduta Ergos Shell rimane una delle scelte più complete per una scuola dinamica e ricca di diversi ambienti. La struttura è interamente prodotta in polipropilene, con rinforzo di 25 mm su tutto il perimetro ottenuto con iniezione assistita da gas per una maggiore resistenza e durata.